Addetto/a al CONTACT CENTER_ smart working totale [Italy]


 
Adecco Filiale di Roma EST ricerca per azienda operante nel settore della consulenza strategica per conto di importanti realtà:

ADDETTI AL CONTACT CENTER ambito sinistri sanitari

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Le risorse prescelte si occuperanno supportare i clienti su richieste relative a sinistri sanitari (No vendita)

Requisiti:

  • Titolo di studio Diploma
  • buone competenze pacchetto Office
  • interesse per il mondo assicurativo sanitario
  • disponibilità immediata per il periodo indicato
  • preferibile precedente esperienza anche breve in ambito contact center

Soft Skills:
  • serietà e precisione
  • ottime doti comunicative e relazionali
  • empatia

Si offre:
Contratto di assunzione in somministrazione inziale di 2 mesi con possibilità di proroghe ed assunzione a tempo indeterminato

CCNL Fotolaboratori conto terzi 5 livello

Sede di lavoro: Smart working totale_Roma

Disponibilità oraria: part time 30 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in fasce orarie che dovranno coprire il Servizio dalle ore 8.30 alle ore 20 e il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (domenica riposo + un altro giorno della settimana)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Data inizio prevista: 10/07/2023

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Conoscenze linguistiche:
  • Inglese

Competenze richieste:
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
  • Posta elettronica/Messaggistica - Eudora
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche
  • Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
  • Contact Center - Trading on line
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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