Gruppo di Agenzie Formative per importante progetto a livello nazionale ricerca formatori-divulgatori junior su competenze informatiche di base e introduzione alle tematiche green e di transizione ecologica presso servizi socio-sanitari e assistenziali. L’attività formativa verrà svolta on the job (OTJ) affiancando i lavoratori durante l’attività lavorativa.
Laurea o diploma attinenti alle materie di insegnamento costituiscono titolo preferenziale o precedente esperienza lavorativa negli ambiti oggetto della formazione. I contenuti formativi verranno definiti e condivisi con i docenti individuati e il materiale didattico slide, materiali e contenuti didattici, registri d’aula verranno forniti dalle agenzie formative incaricate.
I candidati prima dell'avvio di ciascuna attività formativa parteciperanno alla formazione in modalità FAD sui contenuti oggetto della formazione da erogare.
Sarà competenza della risorsa individuata oltre all’erogazione della formazione, la corretta gestione della documentazione a supporto, quale gestione del registro dell’attività formativa, la compilazione e trasmissione ai referenti di file periodici di riepilogo delle presenze, la somministrazione dei test finali forniti dall’agenzia formativa.
$ads={1}
Completano il profilo ottime competenze comunicative, flessibilità, precisione e buone capacità organizzative.
Viene proposto inserimento a tempo determinato full-time, durata del contratto 3 mesi. Orario dal lunedì al venerdì con orario da concordare nella fascia oraria 8.00-22.00.
Verranno messi a disposizione:
Computer aziendale
Lavagna LIM per l’attività di formazione OTJ
Sede di lavoro: Un'unica sede
La selezione si svolge nel rispetto del Dlgs 215/03 per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dal sesso, dalla razza e dall´origine etnica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €1.600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Termine per l'invio delle candidature: 31/07/2023
Data di inizio prevista: 24/07/2023